Consolidamento Debiti Findomestic, con Rata Unica paghi una sola rata mensile



Il consolidamento debiti Findomestic permette di poter accorpare più finanziamenti in un’unica soluzione pagando quindi una sola rata mensile.

Lo scopo di un piano di consolidamento debiti è principalmente quello di poter diminuire la spesa mensile che il debitore sostiene ogni mese pagando le diverse rate dei finanziamenti in essere. In alcuni casi però il consolidamento debiti Findomestic permette anche di poter richiedere una piccola somma di denaro in prestito che potrà essere utilizzata come liquidità.

Con un piano di consolidamento debiti Findomestic il cliente potrà effettuare un’operazione che gli permetterà di rifinanziare le rate dei prestiti in corso andando a modificare anche le tempistiche dei tempi di rimborso.

 

Rata Unica il consolidamento debiti Findomestic

Tutte le principali società finanziarie e gli importanti istituti di credito propongono un piando di consolidamento prestiti, detto anche consolidamento debiti. Findomestic ha un’apposita promozione dedicata chiamata Rata Unica che permette al cliente di poter estinguere tutti i prestiti in corso e di pagare una sola nuova rata mensile il cui importo potrà essere inferiore a quello che normalmente si andava a pagare sommando le rate dei finanziamenti ormai chiusi.



Solitamente con i prestiti Findomestic è possibile richiedere una somma compresa tra i 1.000€ ed i 60.000€. In alcuni casi sarà possibile richiedere anche di utilizzare le opzioni Cambio Rata e Salto Rata che permetteranno al cliente di modificare l’importo della rata mensile da pagare e di saltare il pagamento della rata rimandandola al termine del periodo di ammortamento. I pagamenti dovranno avvenire con l’addebito sul conto corrente e quindi tutti i richiedenti dovranno disporre di un conto corrente bancario o postale.

 

Consolidamento Debiti Findomestic Requisiti

La richiesta del prestito consolidamento debiti Findomestic potrà essere richiesta anche online a patto che a portata di mano si abbia tutta la documentazione necessaria. In alternativa ci si potrà recare in una filiale Findomestic per poter parlare di persona con un consulente finanziario.

Tra i requisiti i clienti di Banca Findomestic dovranno avere un’età tra i 18 ed i 75 anni, un reddito dimostrabile, la residenza in Italia e la titolarità di un conto corrente.